Centro Sportivo Universitario di Mattarello

• 1 campo da beach volley e beach tennis in sabbia naturale
  • 2 tavoli da ping pong all'aperto
  • 3 calcio balilla all'aperto

Tutti i campi sono illuminati.

Per chi ne fosse sprovvisto, il centro mette a disposizione:

• racchette e palline per il tennis e per il beach tennis (cauzione € 2);
  • palloni per il calcio a 5 e il beach volley.

Il centro è dotato anche di ampi spogliatoi con docce ed asciugacapelli.

Nel rispetto di quanto previsto dal DPCM del 3 novembre 2020 attualmente gli spogliatoi non sono utilizzabili e tutti i campi sono chiusi ad eccezione dei campi da tennis all'aperto e al coperto con adeguata aerazione naturale.

È attivo un corso di tennis per giocatori sia principianti che progrediti.

Per i giocatori che possiedono già un buon livello è possibile fare un provino per entrare a far parte della squadra agonistica universitaria di tennis.

Calendario prenotazioni

Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00.

Per utilizzare i campi è necessario il pagamento di una quota (vedi allegato) e la prenotazione scrivendo a cusmattarello [at] gmail.com o contattando il 0461 282303 anche tramite WhatsApp.

Come raggiungere la struttura

Il Centro Sportivo Universitario di Mattarello è situato nella parte a nord-est dell’abitato di Mattarello, in via delle Regole. È comodamente raggiungibile da Trento prendendo l’autobus (linea 8) fino alla fermata “Mattarello Rozola” e proseguendo a piedi per pochi minuti.

Per gli studenti dell'Università di Trento che raggiungono il centro in autobus, la prima ora di noleggio campi è gratuita presentando il biglietto utilizzato.