Centro Sportivo Universitario di Mattarello

• 1 campo da beach volley e beach tennis in sabbia naturale
  • 2 tavoli da ping pong all'aperto
  • 3 calcio balilla all'aperto

Tutti i campi sono illuminati.

Per chi ne fosse sprovvisto, il centro mette a disposizione (depositando il documento di identità):

• racchette e palline per il tennis e per il beach tennis;
  • palloni per il calcio a 5 e il beach volley.

Il centro è dotato anche di ampi spogliatoi con docce ed asciugacapelli - aperti dalle 18.00 alle 22.00. Dalle 09.00 alle 18.00 saranno aperti i servizi igienici esterni.

È attivo un corso di tennis per giocatori sia principianti che progrediti.

Per i giocatori che possiedono già un buon livello è possibile fare un provino per entrare a far parte della squadra agonistica universitaria di tennis.

Calendario prenotazioni

Il centro è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:30.

Per utilizzare i campi è necessario effettuare la prenotazione online con pagamento della quota a mezzo carta di credito o prepagata (consulta l'allegato per le quote).

Come raggiungere la struttura

Il Centro Sportivo Universitario di Mattarello è situato nella parte a nord-est dell’abitato di Mattarello, in via delle Regole. È comodamente raggiungibile da Trento prendendo l’autobus (linea 8) fino alla fermata “Mattarello Rozola” e proseguendo a piedi per pochi minuti.