Watercus game 2022

UniTrento Sport e CUS Trento organizzano la 1^ edizione dei “WATERCUS GAME”, un torneo che prevede gare che si disputeranno in acqua e sulla sabbia il giorno 23 luglio 2022 presso il Centro Nautico Universitario Augsburgerhof.

Il torneo è riservato a studenti e studentesse universitari, dottorandi e dottorande, dipendenti e Alumni dell’Ateneo trentino in possesso del tesseramento UniTrento Sport/CUS Trento relativo all’anno 2021/2022.

Ogni squadra deve essere mista e formata da minimo 4 e massimo 6 giocatori dei quali il 25% deve essere composto dal genere meno rappresentato.

È possibile iscriversi come singolo o come squadra; in quest’ultimo caso è necessario indicare nella sezione “squadra di appartenenza”, all’atto della compilazione del form, il nome della squadra di appartenenza. Qualora ci si iscriva come singolo la squadra verrà formata d’ufficio.

Ogni squadra avrà un responsabile incaricato di fare da portavoce e al quale verranno fornite tutte le informazioni utili.

Sono previste le seguenti competizioni:

  • Acqua-fit run;
  • Tug of dragon boat (tiro alla fune sul dragon boat);
  • Beach Dodgeball.

Sarà assegnato un premio alla squadra con il miglior travestimento.

Quando

23 luglio 2022

Dove

Centro Nautico Universitario Augsburgerhof

Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere effettuate online nella sezione “Bacheca” oppure, previa prenotazione di un appuntamento presso l’ufficio UniTrento Sport (via Prati 10).

Le iscrizioni chiuderanno il 18/07/2022.

Quota

10 € a persona comprensivi di pranzo e premi finali alle prime tre squadre classificate.

Info e contatti

UniTrentoSport/CUS Trento – Via Prati 10, Trento TN

Tel 0461 281855 

Mail: custn [at] unitn.it