Svolgi il tuo corso da casa!!

In ottemperanza del DPCM 4 marzo 2020 per il contenimento e contrasto del diffondersi del virus Covid-19, UniTrento Sport ha preso atto della sostanziale impossibilità di garantire le condizioni di sicurezza interpersonali e ha deciso la sospensione di tutti corsi di attività motoria in corso nel secondo quadrimestre 2019/20.
Per garantire la prosecuzione dei corsi e offrire  un momento di ritrovo tra le studentesse e studenti iscritti a tali corsi, UniTrento Sport ha deciso di offrire la possibilità di continuare a praticare attivata motoria in modalità on line utilizzando la piattaforma Zoom.
I corsi sono i seguenti:
Boxe fight training
Cardio-fitness Sciogli Grasso & Tonificazione punti critici
Energy Yoga principianti
Evolutionary GAG
Fight back (difesa personale)
Fit Circuit Work Out
Fitness&fun
Flow Pilates
Functional training
HOT G.A.G. Bruciagrassi
Hatha yoga
Martial yoga
MENO 4
Mix fight training
New Functional G.A.G.
Pilates Mat Work
Power Pilates
Power Yoga principianti
SOS Brucia grassi & tone
T.E.M. Total Energy Muscle
Yoga Integrale
Zumba Fitness

Per i corsi degli sport di squadra, di parkour e ultimate frisbee non praticabili in casa sono stati proposti dei corsi di preparazione fisica rivolta all'attività sportiva da te scelta così suddivisi:
Functional basket (corsi di basket)
Functional mix (corsi di tennis,parkour e Ultimate frisbee)
Functional volley 1 (corsi pallavolo)

I corsi possono essere seguiti solo da coloro che risultano essere regolarmente iscritti.
I corsi sono tenuti negli stessi giorni e orari che erano svolti in palestra
I corsi possono essere seguiti solo in diretta, per motivi di diritti d'autore e privacy non sono consentite registrazioni video e/o audio delle lezioni
Le lezioni on line saranno parte del corso e dureranno fino a nuove disposizioni relative all'evolversi dell'emergenza sanitaria Covid-19, con la speranza di poter tornare a praticarli in palestra.
Per qualsiasi informazione invia una mail a custn [at] unitn.it.