Staffetta universitaria - 73° Giro al Sas

Il 5 ottobre torna la staffetta universitaria al Trento Running Festival

Gli organizzatori della manifestazione internazionale di atletica leggera “Giro al Sas”, che si terrà nel giorno inaugurale del Trento Running Festival (5-6 ottobre), hanno riservato uno spazio ad UniTrento Sport con l’organizzazione di una gara a staffetta dedicata agli studenti universitari dell’ateneo trentino

Il Giro al Sas è una gara di 10 km che si svolge tra le vie più suggestive del centro storico di Trento. Si tratta della più antica ed affascinante corsa podistica della regione. Un anello da percorrere più volte e quindi altamente spettacolare per tutti gli appassionati che ogni anno seguono dal vivo la manifestazione.

Prima della gara internazionale si sfideranno le staffette composta da studenti, dottorandi, docenti e dipendenti dell’ateneo trentino. Le staffette saranno composte da due persone e ogni componente della squadra dovrà effettuare un giro del tracciato che si snoda nel centro storico di Trento sul circuito cittadino di m. 1000 con la percorrenza delle strade nell'ordine seguente: piazza Duomo, via Garibaldi, via Dordi, Piazza Vittoria, Piazza Erbe, via Mantova, largo Carducci, via S.Pietro, via Manci, via Roma, via Belenzani, Piazza Duomo.

Iscrizione:

• Tutti gli iscritti devono essere in possesso della UniTrento Sport Card 2019/20 e depositare un certificato medico per attività non agonistica.
  • Iscrizioni presso la sede CUS, in via Prati 10, entro il 30 settembre 2019.
  • Quota d'iscrizione € 10 a staffetta.