Premiazione prima fase UNITRENTO On The Move

Si è svolta il 19 maggio, presso la Sala degli Stucchi del Rettorato, la cerimonia di premiazione dei vincitori della prima fase di UNITRENTO On The Move, la challenge interna dedicata alla comunità universitaria che premia i chilometri percorsi a piedi.

Nel corso dell’incontro sono stati consegnati i premi ai primi tre classificati delle quattro categorie in gara — corpo docente, ricercatori/assegnisti/dottorandi, comunità studentesca e personale tecnico-amministrativo — messi a disposizione da Farmacie Comunali, Loacker e CMP, partner dell’Ateneo per questa prima fase dell’iniziativa.

A congratularsi con i partecipanti sono stati il professor Paolo Bouquet, delegato del Rettore per lo sport, e la dottoressa Alessandra Montresor, dirigente della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne.

La challenge prosegue fino al 20 giugno, data in cui saranno pubblicate le classifiche definitive.