Volontariato sportivo

Il progetto “Volontariato sportivo” mira a riconoscere il lavoro di tutti gli studenti che ogni anno si impegnano con UniTrento Sport in varie attività: supporto all’organizzazione di eventi, di iniziative sportive e di manifestazioni agonistiche, e supporto alla gestione delle strutture sportive.

Ogni studente può proporre la sua candidatura come volontario sportivo, in qualsiasi momento dell’anno, scrivendo una mail a custn@unitn.it.

In passato i volontari sportivi hanno collaborato con il CUS Trento nell’organizzazione delle Facoltiadi estive e invernali, con il Trentino Volley nella gestione del videocheck della squadra UniTrento Volley e con ENAS nell’organizzazione dell’assemblea annuale.