Da mercoledì 3 giugno riapre il Centro Sportivo Universitario di Mattarello

Da mercoledì 3 giugno è possibile tornare a giocare a tennis al Centro Sportivo Universitario di Mattarello, seguendo le istruzioni che troverete in questa pagina

In questa prima fase sarà possibile giocare a tennis solo su prenotazione, al momento restano sospese le attività di calcio a 5 e beach volley. Sarete prontamente informati di ogni variazione sulle modalità di accesso e fruizione dei servizi.

COME PRENOTARE:

Sarà a disposizione un applicativo IOS e Android o tramite link di prenotazione web sul quale sarà possibile accedere ai diversi servizi. Non appena operativo sarà disponibile su questo sito e sui canali social. Temporaneamente per prenotare sarà possibile chiamare il numero 0461 282303, scrivere una mail a cusmattarello [at] gmail.com o scrivere al numero Whatsapp Business 0461282303.

Vi aspettiamo!