Nuoto agonisti e pre-agonisti

da lunedì a venerdì, ore 06.15 - 07.45
dal 13 gennaio al 29 maggio
Quote
Abbonamento mensile: Studenti 26 euro | Dipendenti 36 euro | Tesserati Cus 41 euro
Istruttore

Se non riesci a conciliare lo sport con l’orario delle lezioni, UNI.Sport offre la possibilità di nuotare al mattino presto: dalle 6.15 alle 7.45 presso il Centro Sportivo Manazzon di via Fogazzaro 4, a Trento.

Agli allenamenti possono partecipare solo gli STUDENTI UNITN al costo di 40 € a trimestre.
Per accedere alla piscina è necessario essere in possesso di un abbonamento ASIS.
Per ottenere gli sconti sugli abbonamenti ASIS per l’accesso al "nuoto agonisti e pre-agonisti", al momento del pagamento della quota presso lo sportello UNITRENTO Sport, la segreteria fornirà il codice attività da presentare alla segreteria di qualunque piscina ASIS del comune di Trento.