5^ Edizione Facoltiadi Invernali

Divertimento e competizione sulla neve

Il CUS organizza nella giornata del 14 marzo 2019, sul Monte Bondone (Viote), la 5a edizione delle Facoltiadi® invernali, sfida in diverse discipline sportive per studenti rappresentanti i dipartimenti dell'Ateneo trentino.

Le discipline:

• staffetta Fat Bike,
  • slalom con Bob,
  • calcio Balilla umano.

Squadre:

Le squadre possono avere un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 10, tutti in possesso della tessera UniTrento Sport valida per l’anno 2018/2019. Almeno il 30% deve essere di sesso opposto alla maggioranza dei componenti.

Le squadre formate sono raggruppate per Dipartimenti della stessa area scientifica:

• Economia e Management;
  • Giurisprudenza;
  • Fisica, Matematica e CIBiO;
  • Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, Ingegneria e Scienza dell'Informazione, Ingegneria Industriale;
  • Lettere e Filosofia;
  • Psicologia e Scienze cognitive, CIMeC;
  • Scuola di Studi Internazionali;
  • Sociologia e Ricerca Sociale.

È sempre possibile iscriversi singolarmente: le squadre saranno formate dall’organizzazione.