5^ Edizione Facoltiadi Invernali

Iscrizioni entro l'8 marzo

Il CUS organizza nella giornata del 14 marzo 2019, sul Monte Bondone (Viote), la 5a edizione delle Facoltiadi® invernali, sfida in diverse discipline sportive per studenti rappresentanti i dipartimenti dell'Ateneo trentino.

Le discipline:

• staffetta Fat Bike,
  • slalom con Bob,
  • calcio Balilla umano.

Squadre:

minimo 6 - massimo 10 partecipanti in possesso della tessera UniTrento Sport valida per l’anno 2018/2019. Almeno il 30% deve essere di sesso opposto alla maggioranza dei componenti.

Potranno essere formate squadre raggruppate per Dipartimenti della stessa area scientifica:

• Economia e Management;
  • Giurisprudenza;
  • Fisica, Matematica e CIBiO;
  • Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica, Ingegneria e Scienza dell'Informazione, Ingegneria Industriale;
  • Lettere e Filosofia;
  • Psicologia e Scienze cognitive, CIMeC;
  • Scuola di Studi Internazionali;
  • Sociologia e Ricerca Sociale.

È possibile iscriversi singolarmente: le squadre saranno formate dall’organizzazione.

Iscrizioni:

Quota iscrizione: €15/00 a persona.

I moduli d'iscrizione devono essere consegnati all'UniTrento Sport entro l'08/03/2019. Nella sezione Allegati il modulo da scaricare.

Bonus ai partecipanti che si iscriveranno anche alle Facoltiadi estive!