Università degli Studi di Trento

L’Università di Trento sin dai primi anni dalla sua fondazione (1962) è stata attenta e attiva allo sviluppo dello sport. Nel corso degli anni si è dotata di 3 centri sportivi (Centro Volo a Vela nell’area dell’aeroporto, Centro Polisportivo a Mattarello e Centro Nautico a S. Cristoforo al Lago), di una palestra presso la Facoltà di Sociologia, avvalendosi della collaborazione del CUS Trento e dell’Opera Universitaria per la gestione degli stessi.

Con il progetto UNI.Sport l’Ateneo si propone di valorizzare appieno i propri centri sportivi promuovendo lo sport a 360 gradi affinché diventi una costante di accompagnamento nella vita dei propri studenti universitari.

La gestione della comunicazione di UNI.Sport fa capo all’Ateneo.

Università degli Studi di Trento

ContattI

Tutte le informazioni sull’Università di Trento sono disponibili sul sito www.unitn.it

Delegato del Rettore per lo sport:
Prof. Paolo Bouquet

Responsabile comunicazione:  Paola Fusi