CUS Trento: selezione per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione del Centro sportivo Universitario sito in Mattarello (località Regole)

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 15 luglio, ore 12.00

Il CUS Trento indice una selezione per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione e accoglienza ospiti universitari del Centro Sportivo Universitario di Mattarello (nella disponibilità del CUS Trento in base alla convenzione con l'Università di Trento in data 17 luglio 2012 e successivi) mediante successivo contratto di natura privatistica.

La domanda e la documentazione necessaria devono essere inviate all'indirizzo mail custn@unisport.tn.it entro il 15 luglio 2018, ore 12.00.

Il bando e il fac simile della domanda di partecipazione sono disponibili nel box di download.

Per maggiori informazioni:
Alessandro Pontalti