Calcio a 5

La sezione agonistica di calcio a 5 del CUS Trento ha una breve storia. È nata nel 2011 per iniziativa di due studenti. Cresciuta all’interno di un gruppo di amici, si pone l’obiettivo di promuovere sano sport, agonismo e buon calcetto nel mondo universitario trentino. È un progetto in continua evoluzione, gestito da studenti e messo a disposizione degli studenti.

Da quest’anno vuole aprirsi completamente al mondo universitario. Unisciti a noi e contribuisci a scrivere la nostra storia, in un ambiente di crescita reciproca. 

La squadra ha militato dalla stagione 2011/2012 alla stagione 2012/2013 nella serie D trentina del campionato FIGC di calcio a 5, vincendo la coppa disciplina il primo anno e la classifica capocannoniere nel secondo.

La stagione 2013/2014 è culminata con la promozione in serie C2, dopo aver concluso la serie D al primo posto. Nel primo anno in serie C2 il C.U.S. ha concluso una stagione rocambolesca e sfortunata, perdendo i playout e retrocedendo in serie D.

Nella stagione 2015/2016 il C.U.S. disputerà il girone B della serie D trentina.

 
Per qualsiasi informazioni o per disputare un provino nella nostra selezione potete contattarci via mail oppure consultare le nostre pagine facebook o il sito web.
 
 

ContattI

Luca De Fassi
responsabile di sezione
calcioa5custn@unisport.tn.it
sito web: http://custrentocalcioa5.it